Questo post é stato letto 17790 volte!
La squadra del presidente Domenica Stilo è uscita rafforzata dalla trasferta di Matera e nonostante la sconfitta si crede che in casa con le campionesse d’Italia si può pensare a compiere l’impresa.
Sognare e tentare non costa nulla ed è appunto con questa sfacciataggine che Minciullo & compagne stanno preparando la partita con la Pro Reggina.
Domenica saranno 3 le ex Pro Reggina che in passa hanno vestito la maglia dello stretto; Babuscia, Cioffi e Corio sono molto emozionate e di certo non si faranno intimorire dalle “amiche/nemiche” in occasione di questa sfida.
Il pubblico locrese attende con trepidazione questa partita, la squadra di Tramontana è un’ottima squadra e di certo venderà cara la pelle in questa partita sapendo comunque di essere la squadra favorita in questo match.
Il Locri ha bisogno di punti e conquistarli con le campionesse d’Italia vorrebbe dire fare un bel salto in avanti verso la quota salvezza che Armeni individua intorno ai 30 punti, lo Sporting Locri sa che si deve giocare il tutto per tutto negli scontri diretti e vuole arrivare a quest’appuntamento nel migliore dei modi, magari anche con il morale alto per la gara di domenica 3 febbraio.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming, sempre tramite il sito internet della squadra, regia condotta dal telecronista Nicola Procopio che intanto sta diffondendo questa possibilità ad altre realtà della zona, segno importante anche questo di quanto le idee della società dello Sporting Locri valgono e portano vantaggio.
Nell’intervallo ci sarà anche uno spettacolo di danza che allieterà il pubblico durante la pausa. Ci sono tutti i presupposti per non mancare a questo imperdibile appuntamento.
Intanto la società dello Sporting Locri, comunica che: da lunedì 28 gennaio le atlete Gatto Francesca e Arena Zaira non rientrano più nei piani sia societari che tecnici della squadra, per tanto non faranno più parte della squadra del presidente Stilo. Lo Sporting Locri, ringrazia le atlete per il contributo fornito fin’ora e augura loro un futuro glorioso.
Questo post é stato letto 17790 volte!