ASD Stringers: poker nel campionato CSI Free di Basket

ASD Stringers

Questo post é stato letto 31500 volte!

ASD Stringers. La squadra collezione una nuova vittoria al Campionato CSI Free. Ottime le prestazioni del gruppo, animato da grande entusiasmo.

Nuova vittoria per l’ ASD Stringers

La Stingers incassa, nel campionato CSI Free, la quarta vittoria consecutiva. Una squadra ritrovata che viaggia sotto le ali dell’entusiasmo e che ha saputo fare gruppo dopo una blanda partenza. Ottimo l’impegno e la prestazione di tutti i componenti della squadra con addirittura dieci giocatori su dodici iscritti a referto andati a canestro. La partita ha presentato da subito un grande equilibrio tra una Stingers organizzata ed una Geco solida e forte dell’innesto di nuovi importanti giocatori. I primi due quarti sono stati un continuo punto a punto con le squadre che si sono alternate nello stare in vantaggio. Ma all’intervallo sono stati i padroni di casa della Geco a chiudere in avanti con il punteggio parziale di 24 – 22.

Vittoria per i giallorossi

I gialloneri escono dallo spogliatoio con un altro spirito e rientrano in campo più determinati e organizzati, cominciando già ad inizio del terzo quarto a recuperare punti e portarsi in vantaggio. La difesa aggressiva dei ragazzi del coach Casile ha prodotto i suoi frutti con recuperi e continue ripartenze. Alla fine del terzo quarto il distacco si è fatto sempre più importante con un netto parziale di 4 a 14 per l’ASD Stingers. Nell’ultimo periodo di gioco i gialloneri sono riusciti ad amministrare il vantaggio accumulato senza andare mai in e non vanno mai in difficoltà. Al suono della sirena il punteggio è Real Geco 42 – ASD Stingers 53.

Real Geco: Malavenda 11, Contarello 2, Musolino 5, Mafrici 12, Ielacqua 2, Digifilo 4, Vita 6, Gagliotti, Pellegrino, Ciovarello. Coach: Vita

ASD Stingers: Attinà 9, Geraci 3, Romano 10, Manzini 9, Schiavone 8, Passarino 4, Catalano 2, Calabrò 2, Fiorentino 3, Baganto 3

Real Geco – ASD Stingers 42-53 (Primo quarto 13-14, Secondo quarto 11-8, Terzo quarto 4-14, Quarto quarto 14-17).

Questo post é stato letto 31500 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *