Questo post é stato letto 20060 volte!
Gabriele Martino dopo il match al cardiopalma vinto contro la Palmese, ha lanciato un messaggio forte e chiaro: questa squadra va rinforzata.
Il reparto dove il direttore vuole intervenire in apertura di calciomercato (1 dicembre) è l’attacco. Zampaglione proprio contro la Palmese ha firmato il suo secondo goal in amaranto, troppo poco per un bomber che in serie D ha sempre fatto la differenza. Al momento l’unica certezza è rappresentata da Cristian Tiboni. L’attaccante lombardo, nonostante i vari infortuni, quando è sceso in campo ha dato prova di essere un attaccante di categoria superiore.
Tiboni come detto è l’unica punta che al momento,. sta dando delle certezze a mister Cozza. Troppo poco per una squadra che mira a vincere il campionato. Il bomber per l’attacco amaranto, potrebbe arrivare dalla Palmese.
Francesco Piemontese, è l’indizziato numero 1. Il bomber 32 enne che domenica è andato a segno al “Granillo”, tra qualche settimana potrebbe lasciare Palmi per trasferirsi in amaranto. Le due società, visti i buoni rapporti, hanno iniziato a parlarne. Piemontese a Reggio potrebbe essere questione di settimane.
Questo post é stato letto 20060 volte!