Questo post é stato letto 76170 volte!
L’ASD Reggio Calabria di Ciccio Cozza oggi era impegnata in uno scontro diretto importantissimo a Sarno contro la Sarnese. La partita per gli Amaranto è tutt’altro che semplice visto che i campani in casa hanno ottenuto 7 vittorie e 2 pareggi.
Una prova importante per gli uomini di Cozza che ritrova Zampaglione e Brunetti.
Ospiti che partono benissimo e trovano il gol dopo soli 8 minuti di gioco con Zampaglione. Zampa sfrutta un errore della difesa avversaria, è abile nel girarsi e di destro insacca alle spalle di Sorrentino.
Reggio Calabria che vuole chiudere l’incontro e pochi minuti dopo sfiora il raddoppio con Foderaro che da due passi non riesce a battere l’estremo difensore della Sarnese.
Dopo il quarto d’ora iniziale favorevole agli ospiti, finalmente la Sarnese si affaccia nella metà campo avversaria rendendosi pericolosa prima Imparato che sfiora il palo da due passi, e poi con Capua che trova il pareggio.
Il giocatore campano realizza un bel gol su punizione conquistata da Savarese su ingenuità di Brunetti.
Il primo tempo termina sull’1-1.
Nel secondo tempo la Sarnese continua a rendersi pericolosa con Savarese e Di Palma ma in entrambe le occasioni gli Amaranto si salvano. Nella prima parata facile per Ventrella, nella seconda è servito un gran salvataggio di Forgione.
Da lì alla fine poco o nulla e il risultato rimane sull’1-1. Pareggio tutto sommato buono per l’ASD Reggio Calabria che rimane in piena lotta per la promozione considerati i 9 punti di svantaggio dalla prima che però non sembrano più tantissimi visto il cambio di rotta dei calabresi.
Questo post é stato letto 76170 volte!