Questo post é stato letto 31330 volte!
Al Granillo è andato in scena il match tra ASD Reggio Calabria e Marsala valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie D.
L’inizio del match è a favore degli ospiti che creano diverse occasioni con Riccobono e Gallon mettendo in difficoltà diverse volte la retroguardia amaranto che regge fino alla mezz’ora del primo tempo quando il Marsala trova la via del gol.
Al 30′ minuto Gallon, ex Hinterreggio, viene servito in area e non sbaglia una facile occasione a due passi da Ventrella. ASD Reggio Calabria-Marsala 0-1
Al 31′ dopo aver subito il gol, Cozza prova subito a rimediare. Fuori Riva e Dentice, dentro Bramucci e Lavrendi.
A 5 minuti dal termine del primo tempo errore di Forgione (Marsala) che nonostante fosse già ammonito va ad impedire il rinvio a Ventrella prendendosi il secondo giallo che gli costa l’espulsione.
Secondo tempo che inizia con l’ASD Reggio Calabria che prova a reagire e si affida ai suoi uomini migliori, Zampaglione su tutti.
Diverse le occasioni per i padroni di casa proprio con Zampaglione e con Maesano che sfiorano diverse volte il gol che alla fine arriva.
Al 31′ del secondo tempo il pareggio amaranto è firmato da De Bode. De Bode raccoglie in area avversaria un ottimo passaggio in seguito a un calcio di punizione e batte l’estremo difensore del Marsala, Pizzolato.
Poco dopo si scatena una rissa in campo con i giocatori del Marsala che vanno a contestare i padroni di casa per non aver buttato fuori la palla dopo l’infortunio di un giocatore della squadra siciliana.
Durante il parapiglia vengono espulsi Cucinotti (ASD Reggio Calabria) e Riccobono (Marsala), squadra di casa in 10 e gli ospiti in 9!
Termina senza altre azioni importanti il match.
Amaranto a quota 7 punti che aspettano il verdetto del ricorso fatto nella giornata di ieri per le presunte irregolarità nello schieramento del Rende.
Questo post é stato letto 31330 volte!