Asd Reggio Calabria, la Juniores espugna Rende

Questo post é stato letto 22800 volte!

RENDE – ASD REGGIO CALABRIA 0-3
Marcatori:  23’ Ciccone, 71’ Liotta, 74’ Cucinotti rig.

RENDE: Perri, Urso, Formosa, Rizzo (48’ Settino), Muraca, Tufo (68’ Cardillo), Tarantino (59’ Calabrese), Rovella, Gervasi, Galeano, Casciaro All. Rosito
ASD REGGIO CALABRIA: Comandè, Isabella, Nucera, Cotroneo, Cucinotti, Mangiola, Russo, Villa, Labate (46’ Liotta), Ciccone (78’ Sgro), Longo (55’ Romeo) All. Zito
Ammoniti: Muraca, Galeano, Urso, Nucera

Note: Espulsi Nucera e Muraca
Arbitro: Cavalieri di Paola  Assistenti: Converso di Rossano e Bassetti di Paola

Buona la prima per la squadra Juniores dell’ASD Reggio Calabria. Una prova di forza della compagine allenata dal tecnico Domenico Zito che sbanca il “Marchesino” di Rende con un perentorio 3-0.

La partita perfetta giocata dai giocatori amaranto, che al diciannovesimo minuto sul risultato di pareggio, sbagliano un calcio di rigore con Francesco Russo. L’errore dagli undici metri non demoralizza capitan Cucinotti e compagni che trovano il vantaggio quattro minuti dopo con Ciccone.

L’ASD Reggio Calabria prova a chiudere la gara, ma Russo e Ciccone non concretizzano le occasioni presentatesi.

Non cambia la musica in avvio di ripresa, l’ASD Reggio Calabria spinge sull’acceleratore e nonostante l’espulsione di Nucera al sessantacinquesimo (fallo di reazione), chiude definitivamente le ostilità con le reti di Liotta e Cucinotti su calcio di rigore.

Questo post é stato letto 22800 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *