Questo post é stato letto 51100 volte!
ASD REGGIO CALABRIA-MANFREDONIA
Marcatori: 24’ Russo
ASD REGGIO CALABRIA: D’Aguì, Isabella, Pellicanò (67’ Giordano), Cotroneo, Ianno, Franco (60’ Sgrò), Russo, Villa, Liotta, Ciccone (65’ Romeo), Longo All. Zito
MANFREDONIA: Armiento L., Vituliano (87’ Colucci), Gatta, Romito, Ese, Castigliego, Quitadamo, Castriotta, Amoruso (75’ Bottalico), De Palma (80’ Armiento G.), Gentile All. Vergura
Ammoniti: Pellicanò, Vituliano, Gatta, Castriotta
Recupero: 1’ pt; 3’ st
Arbitro: Cutrufo di Catania Assistenti: Bonacci e Giorgianni di Catanzaro
Dopo aver sbancato Rende alla prima giornata, la compagine juniores dell’ASD Reggio Calabria batte il Manfredonia grazie ad una rete di Russo al 24’ minuto.
La gara, disputatasi ai campi di “Longhi-Bovetto” di Croce Valanidi, ha visto la squadra allenata da Domenico Zito mostrare sicurezza e personalità conquistando cosi la seconda vittoria su altrettante partite.
Senza fuori quota e con tanti allievi in campo, i padroni di casa hanno amministrato la gara in lungo e largo, rischiando solo in un’occasione. Spettacolare la rete di Russo che raccoglie un cross dalla destra e di tacco al volo batte l’estremo difensore ospite Armiento. I pugliesi provano a rientrare in partita pochi minuti dopo, ma Amoruso sbaglia clamorosamente a porta vuota.
La ripresa è un monologo dei reggini che potrebbero raddoppiare in più occasioni, ma Romeo e soci non concretizzano le occasioni create.
Questo post é stato letto 51100 volte!