Questo post é stato letto 112000 volte!
Al Granillo oggi è andata in scena la partita tra ASD Reggio Calabria e Due Torri.
Un campo, quello del Granillo, che per anni ha ospitato le più grandi squadre italiane facendo raramente brutte figure, oggi si presenta in un pessimo stato. Manto erboso in alcuni punti che sembra proprio mancare e che rende difficili anche le giocate più semplici.
Gli Amaranto oggi volevano la vittoria ma non sono riusciti a sbloccare il match raccogliendo un solo punto che non aiuta nell’inseguimento alla testa della classifica.
Durante il primo tempo sono gli ospiti a creare maggiori pericoli andando vicino al gol in diverse occasioni. La miglior occasione per il Due Torri è arrivata al 24′ quando un errore di D’Ambrosio manda in porta Giacobbe che a pochi passi dalla rete colpisce clamorosamente il palo.
Due Torri ancora pericoloso con Postorino che sfiora il palo alla sinistra di Ventrella.
Nei primi 45 minuti poca roba i padroni di casa che hanno provato solo con qualche tiro dalla distanza che non ha impensierito più di tanto gli avversari.
Nel secondo tempo l’ASD Reggio Calabria entra in campo con più cattiveria creando diversi pericoli.
Oggiano si rende pericoloso in più occasioni ma gli ospiti reggono.
L’occasione più clamorosa per i padroni di casa arriva al 38′. L’estremo difensore del Due Torri, Ingrassia, sbaglia su un cross e regala palla a Forgione che a un metro dalla linea di porta manda alto sopra la traversa.
Finisce 0-0 al Granillo e Amaranto che perdono una grande occasione per risalire la classifica.
Questo post é stato letto 112000 volte!