Questo post é stato letto 24420 volte!
Ciccio Cozza, mister dell’ASD Reggio Calabria ha risposto alle tante critiche ricevute per un avvio di campionato al di sotto delle aspettative.
Sul banco d’imputazione c’è soprattutto la scelta di schierare la stessa formazione a distanza di pochi giorni nelle due sfide che hanno visto come avversarie la Sarnese e il Roccella.
Se contro la Sarnese la vittoria, nonostante non sia arrivata attraverso un gioco spumeggiante, aveva reso contenti i tifosi, il contrario si può dire del match giocato a Roccella Jonica.
La sconfitta per 3 a 1 pesa tanto.
Cozza ha detto di aver scelto gli stessi 11 per farli entrare in condizione, visto che durante la preparazione ha potuto effettuare pochi test e soprattutto ha avuto pochi giorni a disposizione con tutta la rosa al completo.
Nonostante il buon inizio alla fine la condizione fisica ha avuto la meglio. La Reggina si è dimostrata troppo indietro dal punto di vista fisico a differenza di un Roccella che correva il doppio degli avversari.
Cozza ha anche parlato dei singoli, belle parole per Bramucci considerato un titolarissimo e importante anche il ritorno di Roselli che però probabilmente non sarà presente per il prossimo incontro a causa dell’influenza che non gli sta permettendo di allenarsi.
Questo post é stato letto 24420 volte!