ASD Motta San Giovanni 3 – Falchi Maropati 1

Questo post é stato letto 32410 volte!

asd motta san giovanni

di Francesco Legato

MOTTA S.GIOVANNI: Aneri 6; Neri 6; Paturzo 6,5; Malavenda 6,5 (dal 44°st Fotia sv);Cuzzola 7; Infortuna 6 (dal 13°st Melito 6,5); Latella 6; Veltre 7,5; Orlando 6,5 (dal 24°st Speziale 6); Suraci ,5; Mauro 6,5

FALCHI MAROPATI:
Muia 6,5; Cordiano 6,5 (36°st Napoli sv), Mandaglio 6 (dal 1°st Gallo 6,5); Miduri 6; De Marzo 6; Franzè 6; Zaita 6,5; Soccara 6(dal 28°st Cannatà sv); Coppola 6,5; Tavernese 6; Giacobbe 6,5.

ARBITRO: D’Agostino di Catanzaro voto  6

MARCATORI: 22°pt Orlando, 24°pt e 47°st Veltre; 12°st Gallo

Motta San Giovanni- L’ottima gara di Leo Veltre determina la vittoria per i locali che, nel primo tempo, fanno vedere un gioco interessante che diverte il pubblico sugli spalti. Gli ospiti nulla possono contro i ragazzi del presidente Mallamaci che in settimana si era fatto sentire dopo l’ultima sconfitta. Già al 6° Veltre, devastante sulla fascia destra, arriva al fondo e crossa per l’accorrente Orlando che devia ma debolmente. L’esperto attaccante si rifà subito dopo quando al 22°, con un preciso calcio di punizione, batte l’incerto Muia. Passano solo due minuti e Veltre, lanciato in verticale da Malavenda, supera i suo marcatori in velocità e anticipa l’uscita del portiere avversario raggiungendo così il doppio vantaggio. Il primo tiro in porta degli ospiti è al 29° ad opera di Giacobbe che dalla lunga distanza mette di poco sopra la traversa. Nella ripresa il ritmo della gara cambia, i locali si rilassano mentre i Falchi avanzano lasciando spazi ai biancorossi che non riescono ad approfittarne. Numerose sono infatti le occasioni sprecate da Mauro e Melito prima e dopo che Gallo, di testa, accorci momentaneamente le distanze al 12°st. I minuti finali registrano prima la doppietta personale di Veltre, poi un generoso calcio di rigore concesso da d’Agostino e fallito da Cannatà.

Questo post é stato letto 32410 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *