Questo post é stato letto 16890 volte!
Dopo la partitella di ieri contro il Bocale, la squadra del direttore sportivo Francesco Ventra si è allenata oggi al “Campoli”, provando varie soluzioni tattiche, in attesa di sapere se la gara di domenica contro il Nuvla San Felice si disputerà.
L’Interpiana Calcio, infatti, date le avverse condizioni meteo annunciate per questo fine settimana, ha ufficialmente chiesto alla Lega, attraverso il direttore generale Paolo Campolo, di rinviare la partita, evitando così alla squadra calabrese di partire alla volta di Nola.
“Le perturbazioni e le abbondanti nevicate che stanno interessando l’intero territorio italiano – dichiara Paolo Campolo – hanno già modificato il programma della Serie D, con numerose gare di sabato e domenica già rinviate. Come già fatto da altre società – prosegue il dg – anche l’Interpiana ha fatto presente alla Lega le oggettive difficoltà di trasferimento verso la località campana. Solo domani mattina, dopo l’allenamento di rifinitura, sapremo con assoluta certezza se la gara si disputerà regolarmente”.
Questo post é stato letto 16890 volte!