Asd Calcio a 5 Bova Marina- Pro Occhio 6-3

asd bova marina

Questo post é stato letto 20020 volte!

asd bova marina
asd bova marina

Prova del nove ampiamente superata per l’a.s.d. Calcio a 5 Bova Marina che, Sabato 19/11/2011 ha avuto, con relativa faciltà, la meglio sulla Pro Occhio, aggiudicandosi il match con il punteggio finale di 6-3. Quanti avrebbero scommesso che la cenerentola del torneo – così fu definita da qualche scettico ad inizio campionato – dopo appena tre partite fosse a punteggio pieno?

Quanti avrebbero scommesso sul mister Fortugno all’esordio??? Bene, diamo dunque a Cesare quel che è di Cesare, e al Mister Fortugno quello che è di Mister Fortugno. I ragazzi partono benissimo, non commettendo l’errore di Motta S. Giovanni, inaziano cattivi, concentrati e compatti.

Dopo una decina di minuti Il Pro Occhio è già sotto tre a zero infilato da Scordo che in regia sembra a suo agio come un bambino in un negozio di giocattoli, da Marino Melino, in costante crescita, e da Palamara, autore di una doppietta e grande mattatore del match insieme ad Andrea Zirilli, anch’egli autore di una doppietta e di un capolavoro di rara bellezza balistica, un gol di tacco che ha lasciato allibiti il centinaio di spettatori presenti alla palestra comunale di Bova Marina; un’opera d’arte anche la partita del portiere Genova, senza dubbio il migliore in campo.

A lui va la palma di “man of the match”, una sicurezza, un ragno, una certezza per questa squadra. Faenza esplode alcuni bolidi senza fortuna contro la porta avversaria, Marino Giovanni. e Cartisano Demetrio. insieme ad Autelitano macinano chilometri e mettono in cassaforte il risultato. Un’altra vittoria, la terza di un filotto incredibile, e via in testa alla classifica, si veleggia verso mari inesplorati e lidi sconosciuti. I ragazzi giocano senza pressione, pare si divertano, insieme, uniti nella ricerca del risultato; merito del Presidente Violi,dello staff tecnico e di tutta la dirigenza. Come sempre vi lascio con un dubbio:

“ Non sempre una rondine fa primavera, e a chi credeva fossimo solo una chimera, la stiamo raccontando una storia vera?????”

Questo post é stato letto 20020 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *