Asd Bova Marina-Pro Reggina 6-5

asd-bova-marina

Questo post é stato letto 19260 volte!

asd bova marina

L’ ASD Bova Marina C/5 vince il suo esordio casalingo di fronte a un numeroso pubblico la sua prima partita nel Campionato Provinciale di calcio a 5 “Serie D” contro la Pro Reggina 97, si impone con un 6 a 5 contro una squadra ben organizzata e ricca di esperienza come la compagine reggina. Le reti che valgono la vittoria della squadra bianco azzurra sono state messe a segno da Cuppari Sergio (2) Marino Carmelo (2) Marino Giovanni  e da Faenza Carmelo.

La Compagine del Presidente Violi e del Mister Fortugno adesso sarà impegnata a Lazzaro di Motta San Giovanni, dove dovrà affrontare la Polisportiva Futura, chissà se potrà regalare un’altra gioia al suo numeroso e caloroso pubblico accorso in massa sabato sera alla Palestra Comunale “Lidia Faenza” vista la partita di sabato sicuramente la compagine Bovese ce la metterà tutta.

[vsw id=”PmyzEzvXADk” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Raggiunto telefonicamente il Presidente Violi ha voluto ringraziare tutti gli atleti tutti i dirigenti e il mister, per il grande impegno, e, specialmente i giocatori che hanno messo cuore e muscoli per portare a casa i primi tre punti della stagione e in particolare dice ancora il Presidente   vorrei ringraziare e vi parlo col cuore in mano tutti i nostri sostenitori che hanno riempito la Palestra, ringraziando anche quelli che purtroppo sono dovuti andare via, perché la struttura Comunale non permette un enorme afflusso di Pubblico come quello che si e registrato sabato sera, e, infine ringrazio tutti gli sponsor che con il proprio sostegno economico il nostro progetto può andare avanti.

Questo post é stato letto 19260 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *