Questo post é stato letto 18640 volte!
Riceviamo e pubblichiamo:
La tanto attesa partita tra Soccer Lab e ASD Bova M c/5, due tra le squadre protagoniste di questo campinato, si è disputata sabato 7 gennaio presso il campo di Bocale. La classifica vede i padroni di casa al 2° posto con tre punti di vantaggio sugli ospiti.
Da Bova Mrina arriva una marea di tifosi che non mette in risalto il totale abbandono di pubblico a sostegno della squadra casalinga. Viste le assenze di Marino G. e Marino C. due giocatori importanti, l’inizio del match vede i nostri ragazzi un pò confusi e un Soccer Lab inizialmente deciso che prende subito le distanze con 4 goal di scarto.
I nostri sembrano giù ma l’incitazione da parte di un grande pubblico Bovese, la voglia di vincere e la forza improvvisa dei nostri ragazzi permettono una rimonta di ben 3 goal e due pali presi in pochi minuti, saltano tutti gli schemi, i padroni di casa cedono agli attacchi devastanti dei nostri ragazzi tanto che sembrano essere in attesa di un miracolo.
Il miracolo arriva poco dopo, quel miracolo si chiama “ARBITRO” che si rivela una mossa determinante che permette la vittoria del Soccer Lab per 7 a 5.
La partita prosegue con un’arbitraggio a dir poco ridicolo e scandaloso nei confronti dell’ A. S. D. Bova Marina che conclude la partita a testa alta e con molta superiorità dal punto di vista tecnico-tattico. A calcio le partite si vincono e si perdono infatti i nostri giocatori fanno rientro nello spogliatoio mentre i nostri tifosi contestano giustamente l’arbitro.
Quì arriva l’anti-sportività di uno pseudo-sportivo giocatore del Soccer Lab che perde la testa e aggredisce un giovane tifoso di Bova. I nostri drigenti-accompagnatori intervengo subito calmando le acque con molta difficoltà. A questo episodio la nostra società, nata per mettere in risalto i veri principi che fanno del calcio lo sport più bello al mondo, non può tacere.
Il nostro Presidente ha già messo a conscenza quanto accaduto al Presidente Provinciale F.I.G.C di Reggio Calabria al quale noi abbiamo piena fiducia. A noi precisa il Presidente Violi non interessa l’esito della partita ai fini della classifica ma abbiamo comunicato quanto accaduto alla F.I.G.C per cercare di eliminare questi scontri inutili e pericolosi dal mondo del calcio.
Questo post é stato letto 18640 volte!