ASD Bova Marina- Futurvending Villa 8-7

asd bova marina

Questo post é stato letto 23920 volte!

asd bova marina
asd bova marina

La palestra comunale “Lidia Faenza” rimane un tabù per chiunque in questo campionato tanto equilibrato quanto spettacolare. I ragazzi non mollano mai e si riprendono subito dalla battuta d’arresto della scorsa domenica. Non sarà facile per nessuno portare via punti dal nostro campo, dove il calore dei tifosi ed un’atmosfera bollente sono il sesto uomo in campo!

La compagine villese però non è così sprovveduta come potrebbe far pensare la sua classifica; sin da subito si capisce che è una squadra organizzata, veloce e con buone individualità. Sono proprio queste iniziative dei singoli che nella prima frazione mettono in difficoltà i nostri ragazzi, che però non si disuniscono e rispondono colpo su colpo agli ospiti. A metà primo tempo gli ospiti sembrano padroni del match, siamo sul 2 a 4 quando tutto si ribalta, arriva la svolta.

Il portiere Sandro Vadalà, che sostituisce egregiamente l’infortunato Genova, compie un vero e proprio miracolo, negando un gol praticamente fatto con una prodezza da terra e via con il capovolgimento di fronte. A questo punto accade l’incredibile, il MORSO DEL PIRANHA, Pascal Palamara che realizza una sforbiciata volante degna della copertina dell’album di figurine Panini.

I nostri ragazzi riescono con difficoltà e sacrifici ad agguantare il pareggio, ma complice la scarsa lucidità e qualche errore di troppo gli ospiti si rifanno sotto e prendono il largo a inizio ripresa. Il punteggio si attesta sul 5 a 7 quando i nostri trovano risorse ed energie insperate, e compiono l’ennesima rimonta.

Il Boa Cartisano e Cuppari con una doppienta raggiungo e superano i villesi in un finale thrilling, grazie anche alla fortunata ed azzeccata mossa tattica del mister che lascia Scordo e Faenza in campo, con il primo spostato in avanti. Che dire…..il morso del piranha non perdona. Avanti i prossimi, ogni partita un protagonista diverso, un finale a sorpresa, insomma, niente è scontato, tutto sudato e guadagnato sul campo. Uniti si vince, ogni tanto si soffre, è naturale, ma si vince…

Questo post é stato letto 23920 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *