Questo post é stato letto 4740 volte!
Si è disputato nel porticciolo di Pizzo Calabro la seconda edizione del Torneo di Beach Waterpolo.
La manifestazione, organizzata dal settore pallanuoto FIN Calabria, ha visto partecipare l’Arvalia Nuoto Lamezia, il Cosenza Pallanuoto e le categorie Ragazzi e Under 12, regalando ai protagonisti una bellissima giornata all’insegna del divertimento e del sano agonismo.
Un plauso particolare, è andato agli atleti della piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme che hanno preso parte alla manifestazione: Gioele Perri e Daniel Lico, alla loro prima volta, Giuseppe Mazzarella, Felice Baratta, Agostino Viola, Gianfranco Rettura, Antonio Torcasio, Mirko Perri, Battista Bongiovanni, Gabriele Bernardini, Pasquale Chirumbolo, Giuseppe Graziano, Matteo Federico, Flavio Scerbo, Aurora Bernardini e Giovanni Mazzarella.
“I nostri atleti, hanno affrontato i loro avversari con grande determinazione, conquistando con la categoria Ragazzi una vittoria e una sconfitta”.
Così Enzo Mirante, tecnico della Arvalia Nuoto Lamezia, a margine della manifestazione.
“Un pareggio ed una sconfitta per i più piccoli che, ha concluso, si sono goduti una bella giornata di divertimento in mare. Ed era questo che contava per noi”.
A tutte le società protagoniste, sono state consegnate le targhe di partecipazione dal responsabile del settore pallanuoto Fin Calabria Giovanni Gullo.
Questo post é stato letto 4740 volte!