
Questo post é stato letto 3610 volte!
Grande giornata all’insegna dello sport e del divertimento per gli atleti di pallanuoto della categoria “Esordienti” dell’Arvalia Lamezia, protagonisti domenica scorsa a Taranto di una doppia ed entusiasmante sfida. I lametini, si legge nella nota stampa del club, si sono imposti nel match contro il Mediterraneo Sport, conquistando una meritata vittoria (13-7), mentre si è rivelata una partita al cardiopalma quella giocata contro l’Auditore Crotone.
Un punteggio di 4-4 ha, infatti, segnato il derby contro l’altra squadra calabrese, regalando una serie di emozioni che non hanno potuto che mettere in luce l’impegno e la passione dei ragazzi, ma anche i frutti di un allenamento intensivo e costante.
I protagonisti
Mirko Astorino, Andrea Badolato, Giovanni Olivo, Aldo Roselli, Pasquale Chirumbolo, Matteo Villella, Vito Alemanni, Fiore Palermo, Mattia Chirumbolo, Niccolò Ceraudo, Mattia Ceraudo, Alfonso Trapuzzano, Andrea Chirico, Tommaso Mastroianni e Flavio Scerbo.
“È stata un’esperienza formativa e coinvolgente che conferma il valore del lavoro svolto e il potenziale di un gruppo sempre più affiatato – ha commentato l’allenatore Pierluigi De Fazio -. Sono molto soddisfatto della crescita che questi ragazzi dimostrano settimana dopo settimana. Per me è motivo d’orgoglio vedere come riescano a gestire partite così equilibrate, mantenendo concentrazione e grinta fino all’ultimo secondo”.
Il mister ha poi proseguito:
“Credo fermamente che questi giovani abbiano le potenzialità per raggiungere grandi traguardi e m’impegnerò quotidianamente per contribuire a questa loro crescita”.
Commento più che positivo, quello espresso anche dal direttore tecnico del settore pallanuoto, mister Enzo Mirante:
“Sono orgoglioso e mi complimento con questi ragazzi, oltre che con i loro allenatori, mister Pierluigi De Fazio e il suo vice Simone Lucchino, per il buon lavoro che svolgono. Abbiamo chiuso questa regular season, ha concluso, al terzo posto e adesso ad aspettarci sono le semifinali con le squadre del girone B”.
Questo post é stato letto 3610 volte!