Questo post é stato letto 400 volte!
La piscina di Potenza ha ospitato il Secondo Concentramento Interregionale Puglia, Basilicata, Calabria, che ha visto la società della piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme impegnata contro la Sport Projet Bari B e con il CUS Bari, trionfare in entrambi gli scontri per 23-4.
Un grande plauso per il risultato ottenuto va a Giuseppe Mazzarella, Battista Bongiovanni, Raffaele Bianchi, Angelo Labonia, Agostino Viola, Battista Chirico, Matteo Federico, Francesco Ranieli, Gabriele Bernardini, Giuseppe Graziano e Felice Baratta.
Le gare
Il primo match, ha visto i lametini, guidati da mister Enzo Mirante e dal suo vice Pierluigi De Fazio, mettere in chiaro la supremazia di gioco, riuscendo ben presto a portare il risultato a proprio favore.
Massima concentrazione anche nel secondo confronto, durante il quale, dopo un primo momento di titubanza, l’Arvalia è riuscita a riportare il gioco sul giusto binario e prendere le redini del match.
La vittoria nelle due sfide, ha consentito al team di mister Mirante di arrivare a quota 12 punti e trovarsi al comando del girone B.
Questo post é stato letto 400 volte!