APD Brancaleone, prime riconferme in rosa

Questo post é stato letto 7920 volte!

Dopo il tecnico Alberto Criaco, l’APD Brancaleone, continua nella sua programmazione, dando fiducia in toto al suo reparto difensivo che ha ben figurato con prestazioni sopra le righe nella passata stagione.

Tra i pali si continua ancora con il reggino Marco Laganà, uno dei portieri più apprezzati nel panorama calcistico calabrese. Ottimo il rendimento del classe 1995 nel campionato appena concluso, che ha permesso al Brancaleone di confermarsi come seconda migliore difesa dell’Eccellenza, con ben 16 gare su 30 terminate senza subire gol.

Al centro della difesa, inamovibile è Carmelo Nucera. Classe 1993, ha messo in mostra indiscutibili caratteristiche difensive e ottima tecnica, dimostrandosi abilissimo nel finalizzare in rete schemi da palle inattive.

La terza conferma nel reparto arretrato è Pietro Morabito. Classe 1995, ci ha messo del suo nel rendersi anche lui protagonista di un eccellente campionato ad alto tasso agonistico.

 

Questo post é stato letto 7920 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.