APD Brancaleone: ecco altri due arrivi

Questo post é stato letto 4360 volte!

Il mercato che per il Brancaleone sembrava concluso, ha regalato altre due sorprese: un under di sicuro spessore e un over già affermato e con esperienza, che sicuramente accresce e non di poco il tasso tecnico e atletico della rosa a disposizione di Mister Marcianò.

Il colpo a sorpresa del DS Gianni Galletta è Ferdinando Guerrisi, seguito dal  nuovo under Anthony Dagher.

I profili

Classe 2002, Ferdinando è un esterno avanzato dx e sx. Il suo curriculum è di tutto rispetto, cresciuto nei settori giovanili di Catanzaro e nell’under 17 del Sassuolo, ritorna in Calabria nella serie D con Cittanovese e Roccella.

Passa poi alla Gioiese proprio nel campionato di Promozione vinto dal Brancaleone e lottato fino alla fine con la Gioiese. La scorsa stagione ha dato un importante contributo al rilevante campionato disputato dal Soriano in Eccellenza. Velocità ed estro sono le sue caratteristiche migliori, doti già ampiamente messe in mostra in questi primi giorni con la squadra.

Canadese classe 2005, Anthony è un centrocampista centrale, che può ricoprire anche il ruolo di laterale. Cresciuto in Canada nel settore giovanile del Richmond Hill Soccer Club, lo scorso anno ha militato nel Calcio Palazzo di Assisi. Forza fisica e agonismo sono gli attributi principali di Anthony, che sicuramente gli daranno la possibilità di conquistare un posto in campo durante la stagione.

 

 

 

Questo post é stato letto 4360 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.