Questo post é stato letto 29300 volte!
Trasmettiamo la mail ricevuta dalla direzione Tecnica del CSI Nazionale . Per completezza di informazione , il Comitato Provinciale CSI di Reggio Calabria ha ” stravolto ” il regolamento Nazionale Gazzetta Cup , modificando 9 punti su 11 tanto da fare annullare la fase di Reggio Calabria .
E’ in corso inoltre la valutazione del Danone Cup , anche qui il comitato Provinciale CSI ha apportato numerose modifiche al regolamento nazionale. Non riteniamo di dover commentare , i fatti si commentano da soli …..
Società Armando Segato Reggio Calabria
* Di seguito,l ‘email del Centro Direzione Tecnica Gazzetta Cup
Vi comunichiamo che, essendo stata annullata la fase di Reggio Calabria di Gazzetta Cup PER PROBLEMI REGOLAMENTARI , e non avendo la certezza che verrà realizzata in tempo utile una fase adeguata, per garantirvi la partecipazione alla manifestazione , abbiamo inoltrato le Vostre iscrizioni al Comitato Csi di Messina, che se non lo ha ancora fatto, provvederà a breve a contattarvi.
Vi ringraziamo e porgiamo distinti saluti- Centro Sportivo Italiano Direzione Tecnica Nazionale Gazzetta Cup
Questo post é stato letto 29300 volte!
Questa è la prima grande vittoria per chi crede ancora in alcuni valori come lealtà e sportività. Spesso questi enti sono promotori di falsità e bugie, si nascono dietro parole di “Chiesa” per poi agire in maniera totalmente diversa. Quello che ha fatto il CSI di Reggio Calabria è da censurare, un comportamento vergognoso e privo di qualsiasi principio sportivo.
Mi piacerebbe capire a chi giova il loro comportamento e perchè dagli organi principali non prendano i dovuti provvedimenti per tagliare questi “rami secchi”.
GIUSTIZIA E’ FATTA, CHI HA FATTO QUESTO SCHIFO SI DEVE SOLO VERGOGNARE.