Questo post é stato letto 19580 volte!
REGGINA (3-5-2): Marino, Adejo, Valdez, Lanzaro, Missiroli, Carmona, Tedesco(17’st Castiglia), Barillà, Rizzato, Cacia(34’st Pagano), Brienza(38’st Bonazzoli). All. Breda
Arbitro: Velotto
Marcatore: 14′ Barillà, 32′ Mastronunzio, 92′ Missiroli
Ammoniti: Lanzaro, De Falco, Valdez, Miramontes, Schiattarella, Gerardi
Espulso: 34’st Cacia
Prima sconfitta interna stagionale per l’Ancona che ha ceduto alla Reggina, in ripresa. Nella prima frazione di gioco Barillà é riuscito a risolvere in mischia.
A rianimare i padroni di casa ci pensa la solita imbarazzante difesa della Reggina al 32′. Colacone, in piena area di rigore, trova il modo girarsi con la gentile collaborazione di Valdez in una situazione quasi innocua, il suo tiro viene deviato da Marino in una zona laterale, ma sul secondo palo Mastronunzio brucia Adejo e insacca.
Al 34′ della ripresa Cacia viene prima ammonito e poi espulsonel monento in cui esce dal campo per una presunta perdita di tempo e conseguente protesta
Al 92′ sale in cattedra Simone Missiroli. Il centrocampista raccoglie una rimessa laterale di Rizzato sulla sinistra, da posizione impossibile si rende protagonista di una strepitosa azione personale che è un concentrato di forza, tecnica e astuzia: supera Schiattarella e Catinali come birilli e dalla linea di fondo beffa Da Costa sul secondo palo.
Questo post é stato letto 19580 volte!