Questo post é stato letto 23730 volte!
E’ in fase di svolgimento la fase finale Under 14 maschile, fortemente voluta ed organizzata dall’instancabile Prof. Mario Calabrese, Presidente Fipav Cosenza, che vede la partecipazione delle migliori formazioni di tutte le Regioni d’Italia e si concluderà con la finale domenica mattina. All’importante appuntamento è presente anche la Icq-Ecoross Rossano, tra le cui fila milita il giovanissimo vibonese Daniele Schiavone, prestato alla società cosentina ben allenata dal duo Bozzo-Godino.
Ricordando il grandissimo successo ottenuto, proprio a Rossano, nel giugno 2008, con la vittoria dello scudetto da parte della società del Presidente Callipo, abbiamo sentito il Prof. Tonino Chirumbolo: “andare indietro con la mente, tornando al 2008, mi riempie di gioia, in quanto vincere uno scudetto è un’eccezione, frutto di una serie di concomitanti situazioni ed anche, debbo ammetterlo, di tanta fortuna, che io auguro a qualsiasi mio collega”.
Su Daniele Schiavone ha detto: “sono molto contento per l’apporto che questo nostro giovane sta dando alla causa del Rossano, ritagliandosi uno spazio importante all’interno di una formazione che tanto bene sta facendo anche a livello nazionale. Il nostro progetto tecnico, continua il trainer giallorosso, prevedeva la possibilità di regalare a Daniele Schiavone un’occasione di livello tecnico superiore che potesse mettere a fuoco le sue capacità che, vista la giovanissima età, lasciano presagire buoni risultati in futuro, a patto che resti con i piedi per terra e continui a lavorare con serietà e continuità come ha fatto per tutta questa stagione”.
Questo post é stato letto 23730 volte!