Amichevoli d’estate, Vibonese-Valle Grecanica 2-1

Questo post é stato letto 21160 volte!

E’ finita 2-1 per la Vibonese l’amichevole che la Valle Grecanica ha sostenuto in trasferta sul campo di Jacurso. Si è trattato del secondo test impegnativo in questo ritiro pre campionato contro una compagine di categoria superiore che ha permesso all’entourage di mister Natale Iannì di testare ulteriori schemi in seno alla squadra. La partita era iniziata in salita con il goal di Niscemi all’ottavo del primo tempo prima della rimonta della squadra avversaria.

La Valle Grecanica era scesa in campo con il 4-3-3 con Volturo tra i pali. Difesa a 4 con Aguglia, Pascuccio, Taverniti, Oliva mentre a centrocampo hanno agito Borghetto, Lori, Carrato. “Solito” tandem d’attacco con Tiscione, Niscemi, Zampaglione.

Nella ripresa invece, Zara in porta; Aloi, Pascuccio, Stillitano e Di Giacomantonio in difesa. Borgehtto, Settecase e Carrato a centrocampo mentre Tiscione, Zampaglione e Romeo in attacco.

Questo post é stato letto 21160 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *