Questo post é stato letto 20350 volte!
Ecco le foto dell’amichevole >>>
E’ finita 10 a o l’amichevole tra la Valle Grecanica ed il Reggio Sud disputata ieri pomeriggio sul terreno di gioco del comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo.
Il primo tempo si é chiuso sul 7 a 0. Tripletta per Niscemi e doppietta anche per Borghetto mentre Tiscione ed Oliva hanno completato il tabellino. Nessun cambiamento nell’undici titolare sceso in campo in quel di Messina, fatta eccezione per Mazzei che è entrato poco dopo, con il trainer grecanico che si è affidato a Volturo tra i pali, difesa a quattro con Pascuccio e Taverniti centrale mentre Aguglia e Oliva hanno agito da terzini. Borghetto, Cordiano e Carrato dal primo minuto in mezzo al campo mentre in attacco spazio al trio delle meraviglie Tiscione-Niscemi-Zampaglione. Quest’ultimo è uscito in via precauzionale dopo appena 5 minuti di gioco a causa di un colpo ricevuto da un avversario. Le sue condizioni, tuttavia, sono buone e sarà regolarmente in campo nell’incontro di sabato contro l’Hinterreggio.
Nella ripresa gli uomini dei presidenti Maesano-Romeo-Villari-Stilo sono andati a rete altre tre volte fissando il risultato sul 10 a 0 finale. Da segnalare il goal di Lori e la doppietta di Zappia che sono riusciti ad avere la meglio sull’esperto Pergolizzi, autore di stupende prodezze come il tiro a botta sicura del giovane Pansera.
Questo post é stato letto 20350 volte!