Amichevole, Valle Grecanica-Reggio Sud 10-0

Questo post é stato letto 19910 volte!

Ecco le foto dell’amichevole >>>

E’ finita 10 a o l’amichevole tra la Valle Grecanica ed il Reggio Sud disputata ieri pomeriggio sul terreno di gioco del comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo.

Il primo tempo si é chiuso sul 7 a 0. Tripletta per Niscemi e doppietta anche per Borghetto mentre Tiscione ed Oliva hanno completato il tabellino. Nessun cambiamento nell’undici titolare sceso in campo in quel di Messina, fatta eccezione per Mazzei che è entrato poco dopo, con il trainer grecanico che si è affidato a Volturo tra i pali, difesa a quattro con Pascuccio e Taverniti centrale mentre Aguglia e Oliva hanno agito da terzini. Borghetto, Cordiano e Carrato dal primo minuto in mezzo al campo mentre in attacco spazio al trio delle meraviglie Tiscione-Niscemi-Zampaglione. Quest’ultimo è uscito in via precauzionale dopo appena 5 minuti di gioco a causa di un colpo ricevuto da un avversario. Le sue condizioni, tuttavia, sono buone e sarà regolarmente in campo nell’incontro di sabato contro l’Hinterreggio.

Nella ripresa gli uomini dei presidenti Maesano-Romeo-Villari-Stilo sono andati a rete altre tre volte fissando il risultato sul 10 a 0 finale. Da segnalare il goal di Lori e la doppietta di Zappia che sono riusciti ad avere la meglio sull’esperto Pergolizzi, autore di stupende prodezze come il tiro a botta sicura del giovane Pansera.

Questo post é stato letto 19910 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *