Amichevole, Valle Grecanica-Brancaleone 2-0

Questo post é stato letto 21170 volte!

valle grecanica

E’ finita 2 a 0 l’amichevole che i giallo rossi hanno disputato oggi pomeriggio contro il Brancaleone.

L’incontro si è disputato sul terreno di gioco del comunale “Saverio Spinella” ed ha visto gli uomini di mister Iannì superare la capolista del girone B del campionato di promozione grazie alle reti di Cormaci e Nunnari.

Proprio quest’ultimo rappresenterebbe un altro tassello importante nell’organico visto che a giorni dovrebbe essere ufficializzato il suo acquisto.

Tante le incognite in merito con Mazzei che sicuramente non sarà del match mentre alcuni uomini cardine potrebbero dare forfait. La presenza di Niscemi rimane in forte dubbio così come quella del bomber principe della serie D Zampaglione che deve fare i conti con un’elongazione alla coscia. La trasferta in terra lametina è nata, quindi, sotto i peggiori auspici anche se molte sono le alternative che potranno essere utilizzate in ogni parte del campo. Problemi anche per Pascuccio e Zappia anche se in misura minore

Questo post é stato letto 21170 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *