Questo post é stato letto 22510 volte!
Ferragosto di lavoro per il Catanzaro, ma anche contraddistinto da tanto calore (e non solo dal punto di vista climatico). In occasione del test amichevole contro il Comprensorio Nausicaa (formazione nata dalla fusione di Soverato e Montepaone, militante nel torneo di Eccellenza), lo stadio “Sinopoli” di Soverato ha presentato un gran bel colpo d’occhio. Il tutto per un autentico bagno di folla e di affetto per le Aquile di mister Brevi e per il presidente Cosentino. Per la cronaca, l’amichevole è terminata sul punteggio di 3-0 per i giallorossi con le reti (tutte messe a segno nel secondo tempo) di Russotto e Fioretti (doppietta). Ne dà notizia il sito ufficiale del club giallorosso.Nel primo tempo, traversa di Martignago mentre nella ripresa (al 5′) palo di A. Ferraro. Nel corso dell’incontro (ultimo test prima dell’impegno di Coppa Italia di domenica prossima), il tecnico Brevi ha ruotato tutti gli uomini a sua disposizione, eccezion fatta per Bacchetti che sta proseguendo il programma di lavoro differenziato.
Comp. Nausicaa – Catanzaro 0-3
Marcatori: 15′ st Russotto, 28′ st e 35′ st Fioretti.
Nausicaa (4-4-2): Mercurio; Clasadonte, Folino, Cannistrá, Montirosso (dal 1′ st Voci); Masciari, Fabio, Masciari A., Casas (dal 20′ st Colosimo); Ciaccio, Procopio. A disp.: Corapi, Marino M., Mannolo, Riey, Tripodi, Maida. All. Sgrò.
Catanzaro (4-3-3) primo tempo: Scuffia; Catacchini, Orchi, S. Ferraro, Squillace; Casini, Uliano, Benedetti; Fiore, Germinale, Martignago.
Catanzaro (4-4-2) secondo tempo: Faraon (dal 25′ st Cannizzaro); Calvarese, Rigione, Mallamaci, Squillace; A. Ferraro, Marchi, Corso, Casini (dal 15′ st Sabatino); Fioretti, Russotto. All. Brevi.
Arbitro: Ranieri di Soverato.
Note: pomeriggio afoso, terreno in discrete condizioni. Spettatori 700 circa.
Fonte: tuttolegapro.com
Questo post é stato letto 22510 volte!