Questo post é stato letto 20170 volte!
E’ finita 4-0 l’amichevole che i giallo rossi hanno sostenuto contro l’Isolab Bocale. Il terreno di gioco di Bocale ha ospitato questa partita molto importante per Cordiano e soci per mantenere alta la concentrazione per non perdere il ritmo partita visto che il nuovo calendario di serie D girone I prevede domenica per la Valle Grecanica un turno di riposo.
Mister Iannì ha effettuato qualche modifica nell’undici iniziale contro la squadra di coach Arcidiaco. Infatti, Zara è stato impiegato dal primo minuto in porta al posto di Volturo mentre come difensori centrali è stata provata la coppia Calabrò-Pascuccio. Taverniti è finito in panchina per dare spazio ai compagni entrando in campo nel secondo tempo. Per il resto solita formazione e soprattutto trio d’attacco, vera peculiarità e punto di forza della compagine dei presidenti Romeo-Maesano-Villari-Fot, composto da Tiscione, Niscemi e Zampaglione.
Due i goal siglati per tempo per la Valle Grecanica con Tiscione e Mazzei mentre nella ripresa Niscemi ha provveduto con una doppietta personale ad arrotondare il punteggio.
Secondo tempo molto indicativo per il trainer Natale Iannì che ha fatto ruotare la rosa a propria disposizione mandando in campo anche i tre giocatori che si stanno allenando con la squadra in prova: Scappatura, Nunnari e Di Bartolo.
Ecco l’intervista del mister e del ds dell’Isolab Bocale Arcidiaco e Fisani nell’allenamento pre partita:
Questo post é stato letto 20170 volte!