Amichevole, Bocale-Valle Grecanica 0-4

Questo post é stato letto 20170 volte!

valle grecanica

E’ finita 4-0 l’amichevole che i giallo rossi hanno sostenuto contro l’Isolab Bocale. Il terreno di gioco di Bocale ha ospitato questa partita molto importante per Cordiano e soci per mantenere alta la concentrazione per non perdere il ritmo partita visto che il nuovo calendario di serie D girone I prevede domenica per la Valle Grecanica un turno di riposo.

Mister Iannì ha effettuato qualche modifica nell’undici iniziale contro la squadra di coach Arcidiaco. Infatti, Zara è stato impiegato dal primo minuto in porta al posto di Volturo mentre come difensori centrali è stata provata la coppia Calabrò-Pascuccio. Taverniti è finito in panchina per dare spazio ai compagni entrando in campo  nel secondo tempo. Per il resto solita formazione e soprattutto trio d’attacco, vera peculiarità e punto di forza della compagine dei presidenti Romeo-Maesano-Villari-Fot, composto da Tiscione, Niscemi e Zampaglione.

Due i goal siglati per tempo per la Valle Grecanica con Tiscione e Mazzei mentre nella ripresa Niscemi ha provveduto con una doppietta personale ad arrotondare il punteggio.

Secondo tempo molto indicativo per il trainer Natale Iannì che ha fatto ruotare la rosa a propria disposizione mandando in campo anche i tre giocatori che si stanno allenando con la squadra in prova: Scappatura, Nunnari e Di Bartolo.

Ecco l’intervista del mister e del ds dell’Isolab Bocale Arcidiaco e Fisani nell’allenamento pre partita:

Questo post é stato letto 20170 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *