Questo post é stato letto 27480 volte!
La squadra Amatrici Calcio Locri il prossimo 6 e 7 marzo ospiterà sarà a Gubbio per partecipare al XIII Torneo interregionale di calcio a 5 femminile “Calcetto in rosa” Tiziana Mosca, giovane eugubina morta in un tragico incidente stradale dieci anni fa.
Nel nome dell’aggregazione e dell’amicizia la squadra Amatrici Calcio Locri, nel suo primo anno con il CSI Reggio Calabria, sarà l’unico club a rappresentare il Meridione. Come conferma Paolo Cicciù, presidente del Csi reggino: “Il nostro Ente è orgoglioso per la partecipazione della società Amatrici Locri alla manifestazione nazionale di Gubbio. La società di Locri è sempre attenta e pronta a promuovere iniziative che favoriscono la crescita umana e sportiva delle proprie atlete. Mettersi in gioco nello sport è un elemento fondamentale nella promozione di esperienze significative. Faccio un grosso in bocca al lupo – continua il giovane rappresentante– alla squadra di Mister Ferdinando Armeni. Insieme si vince”– conclude soddisfatto Cicciù. Per la società reggina di Chinè e Passafaro sarà un onore scendere in campo e innalzare il nome della loro città.
Per l’iniziativa voluta dal Centro Sportivo Italiano, Comitato di Gubbio, ha dato, infatti, il suo apporto e patrocinio anche l’Assessorato alle politiche giovanili e sportive della città di Locri. E arrivano proprio dall’assessore Giovanni Calabrese i complimenti alla società femminile. “Il club delle Amatrici- dice Calabrese– in pochissimo tempo è riuscito ad attrarre famiglie e tifosi, verso la disciplina del calcetto, trascinando molti appassionati al palasport.
“Ringraziamo Clementina Tripodi, referente del calcio femminile e il presidente Paolo Cicciù, che con professionalità ci stanno offrendo – dichiarano i dirigenti della squadra locrese – la possibilità di interagire e confrontarci con altre squadre, che come noi, amano l’aggregazione”. E nel prossimo futuro tante altre iniziative di solidarietà, come il calendario “Tutte in campo per il sociale” sono in arrivo.
Questo post é stato letto 27480 volte!