Questo post é stato letto 20750 volte!
Il Calabria Ora supera in trasferta l’Amantea e mantiene invariato il distacco sull’Atletico Catanzaro prima dello scontro diretto di sabato prossimo. Gara caratterizzata da un forte vento che ha creato non pochi problemi ad entrambi le compagini.
Partenza sprint degli ospiti che cercano subito di imprimere il proprio ritmo al match con l’Amantea che si rende pericolosa in contropiede. La prima frazione si decide a cavallo del decimo con l’implacabile capitan Gallo che realizza un uno due che stordisce l’Amantea. I padroni di casa provano a rientrare in partita ma falliscono il tiro libero del possibile 1-2 proprio prima del riposo. Nella rispesa la musica non cambia. I padroni di casa escono pian piano dal match non riuscendo a contrastare gli attacchi del Calabria Ora.
Vanno in rete in successione Galiano, ancora Gallo,Chiappetta G.(2), Cassano. L’unica gioia per i padroni di casa è firmata Furano al trentesimo. Nei minuti di recupero c’e’ anche spazio per Carnevale e Chiappetta R. che fissano il risultato sul definitivo 1-9.
Amantea: Petralia – De Luca – Motolese – Gagliardi – Mastroianni – Reda – Fazio – Furano – Provenzano – Pagliaro – Forte – Pellegrino. Allenatore: Prati
Calabria Ora: Scrivano – Gabriele – Mendicino – Bisignano – Chiappetta G. – Galiano – Carnevale – Gallo – Chiappetta R. – Cassano – Lanni. Allenatore: Mendicino
Questo post é stato letto 20750 volte!