Questo post é stato letto 20180 volte!
Sei trasferte, sei sconfitte.
Continua anche oggi la difficoltà lontano dalle mura amiche per l’ASD Reggio Calabria che perde in casa della Frattese per 2-1.
Partono bene i padroni di casa che dopo 5 minuti hanno subito l’opportunità di passare in vantaggio ma Licastro risponde bene per due volte a Ciliento con due grandissimi interventi.
Poco dopo la mezz’ora un’ottima occasione per l’ASD Reggio Calabria che con Bramucci riparte in velocità ma viene fermato, forse dentro l’area ma per l’arbitro è punizione dal limite.
La punizione di Arena si spegne tra le braccia di Rinaldi.
Poco prima del termine del primo tempo Arena su calcio d’angolo riesce a portare avanti gli Amaranto a sorpresa.
Il vantaggio dura poco. Nell’azione successiva la Frattese grazie a una bella punizione di Vaccari trovano immediatamente il pareggio.
Il primo tempo termina 1-1.
Inizia il secondo tempo e gli ospiti che sembrano in controllo della gara si fanno battere da Ciliento che stavolta con un bel diagonale riesce a battere Licastro portando il risultato sul 2-1 per i padroni di casa.
Inutile la reazione del finale dell’ASD Reggio Calabria che perdono ancora in trasferta, ottima prestazione invece per i Nerostellati che si dimostrano ancora una volta una bella realtà di questa categoria.
Questo post é stato letto 20180 volte!