Questo post é stato letto 18240 volte!
Inizia sabato prossimo la nuova stagione di serie D per la Ristorazione Rugolo Nicotera. La compagine del Presidente Gallizzi si recherà in quel di Bisignano per cercare di iniziare nel miglior modo possibile.
Non sarà al completo però la formazione tirrenica, in quanto Sorrentino dovrà scontare una giornata di squalifica, rimanenza di una penalizzazione che l’atleta Nicoterese ha avuto comminata nello scorso anno.
Parzialmente rinnovata la Ristorazione Rugolo quest’anno sà di dover cimentarsi in un torneo particolarmente ostico in quanto le altre Società sono bene attrezzate per la disputa del campionato.
Molti i giovani insertiti dal coach Campisi nella rosa della squadra, tutti provenienti dal settore giovanile della Volley Club Nicotera. In questa stagione il tecnico nicoterese potrà avvalersi degli atleti:
Palleggiaotri Meliti e Stilo, opposti Arcuri e Rizzo, schiacciatori Sorrentino , Desiderato, Campisi, Gallizzi Giuseppe, Centrali Calogero, Mazzitello e Mazza, nel ruolo di libero Gregorio Gallizzi e Solano. Anche se facenti parte della rosa saranno presenti a singhiozzo Barbalace e Corigliano.
L’obiettivo è quello di fare un campionato tranquillo e di riuscire a centrare quanto prima possibile una posizione di classifica sicura.
Questo post é stato letto 18240 volte!