Al Palasport di Locri il Torneo triangolare calcio a 5 femminile under 17

baby-sporting locri

Questo post é stato letto 21060 volte!

baby-sporting locri
baby-sporting locri

A riposo la prima squadra dello SPORTING LOCRI, la società si occupa del settore giovanile,  preparandosi ad accogliere il 22 maggio dalle ore 16.30 al Palazzetto dello Sport, un triangolare under 17.

A partecipare alla kermesse oltre lo Sporting Locri padrone di casa ci sarà l’Asd Edilferr di Cittanova e l’Asd Condofurese, due valide compagini che ben stanno raffigurando nei vari campionati CSI.

Il settore under 17 della società locrese è partito in modo goliardico nel mese di dicembre ma pian piano ha visto una grande affluenza di “baby calciatrici” che ha spinto la società a  programmare adeguatamente tutte le attività. Gli allenamenti sono diretti dal mister della squadra nonché neo patentato allenatore di c5 Ferdinando Armeni e dalla istruttrice di scienze motorie Azzurra Agostino (anche atleta della prima squadra), con la collaborazione delle altre atlete, fra tutte Maria Antonietta Todarello.

«Per un movimento sempre in crescita non poteva non mancare un valido vivaio, e questo  triangolare di calcio a 5 femminile dedicato al settore giovanile è la dimostrazione – commenta Ferdinando Armeni- che la società punta sui piccoli. La manifestazione di domenica, che vede partner l’associazione “Amici di Filippo” del presidente onorario Francesco Diano, è una valida prova da far affrontare alle ragazze dell’under che sono alla prima vera esperienza competitiva. Sarà – dice il tecnico amaranto-  una grande occasione per fare esperienza e porre  solide basi per un lavoro futuro, indipendentemente dal risultato sportivo».

Le partite inizieranno alle ore 16:30, la prima gara sarà inaugurata dalla squadra di casa, Sporting Locri con la Condofurese, la seconda gara sarà alle 17:15 e sarà la sfida tra Edilferr Cittanova e Condofurese, a concludere il programma alle 18:00 ci sarà la partita tra Sporting Locri e Edilferr Cittanova.

Nel frattempo la prima squadra sta continuando ad allenarsi in vista della fase interregionale che si terrà giorno 12 giugno a Bocale.  Stanno  recuperando anche le varie infortunate: Valentina De Leo, Imma Sabatino, Maria Antonietta Todarello, Carmen Carnì, Naila Galeotti, per poter giocare al meglio, si spera, le sfide con le agguerrite siciliane.

Per tutte le altre info: www.sportinglocri.it e Facebook: Sportinglocri.

Questo post é stato letto 21060 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *