Questo post é stato letto 23120 volte!
Dopo big batch perso in volata dalla Myenergy contro Virtus Ragusa, Thomas Aguzzoli, ha commentato così l’imprevisto scivolone casalingo.
La gara
“È stata una partita durissima, ha detto l’ala-guardia, siamo partiti sotto, poi alla lunga ci siamo ripresi, come abbiamo fatto nella gara d’andata. Nel finale, c’è mancata un po’ di lucidità, unita ad un po’ di stanchezza, mentre loro sono stati più cinici”.
Il pubblico neroarancio
“Il pubblico, ha sottolineato, è stato veramente bellissimo. E’ stato merito loro se dopo essere partiti sotto, poi siamo riusciti a rientrare. Quindi veramente un ringraziamento speciale a Reggio e ai nostri tifosi. Speriamo assolutamente di ritrovare questo clima sempre, in tutte le partite”.
Prosieguo del campionato
“Penso, ha sottolineato Aguzzoli, che abbiamo dimostrato da inizio anno che ce la giochiamo con tutti: con le big, con le squadre più attrezzate. Ritengo, che nella fase ad orologio non dobbiamo avere paura di niente e di nessuno. Dobbiamo, ha concluso, migliorare e gestire meglio, questi momenti decisivi, ma per il resto secondo me possiamo fare molto bene”.
Domenica alle ore 18, i neroarancio saranno di scena al Polifunzionale di Quattromigla per il derby di Calabria in casa della Bim Bum Basket Rende.
Questo post é stato letto 23120 volte!