Agibilità stadio “Granillo”: arriva l’ok della Prefettura

Questo post é stato letto 22380 volte!

​Buone notizie per i tifosi della Reggina. Attraverso un comunicato stampa la Prefettura di Reggio Calabria ha dato reso noto l’ok da parte della Commissione Provinciale ei Vigilanza, in merito all’ampliamento dell’aigibilità dello stadio “Granillo”.

Ecco il comunicato:

La Prefettura di Reggio Calabria rende noto che la Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, lo scorso 7 ottobre, ha concluso il sopralluogo presso lo stadio comunale “O.Granillo” di Reggio Calabria finalizzato alla verifica delle condizioni di solidità, di sicurezza e di igiene.
 

Detta Commissione, pertanto, ha espresso, ai sensi dell’art.80 del R.D. 18/6/1931 n.773, il parere favorevole  in ordine alla sussistenza delle precitate condizioni ai fini del rilascio, per l’impianto sportivo in argomento, della  licenza di agibilità e di esercizio da parte del Comune di Reggio Calabria, per complessivi 20.470 posti a sedere, così distinti: tribuna ovest n.5.1236, tribuna est n.8.964, tribuna sud n. 5.248 e tribuna nord – settore ospiti n.1.122.
 

Questo post é stato letto 22380 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *