Questo post é stato letto 23090 volte!
L’Act Reggio 2004 è ormai pronta a tuffarsi nella stagione agonistica, 2012-2013. L’obiettivo come sempre è il salto di categoria, ed il campionato di Serie D, andrà in scena il 16 ed il 17 marzo, ritornando a distanza di due anni a Reggio Calabria. Importante riconoscimento per gli amaranto, che vista la perfetta organizzazione riportata, hanno visto rinnovata la fiducia da parte della FICT.
Tanti tornei di interesse nazionale, consentiranno di affinare la preparazione in vista del campionato. Si parte infatti nel week-end del 15-16 settembre, con un Open Nazionale a Vibo Valentia, che sarà bissato il 20 e 21 ottobre, a Barcellona Pozzo di Gotto. Il 17 e 18 novembre tappa importante con la partecipazione alla Coppa Italia di Chianciano, dove ormai i reggini, sono presenti da tre edizioni consecutive. Si tornerà a parlare poi di Open in data 15-16 dicembre: location, manco a dirlo, Reggio Calabria. Sosta natalizia e si riprende il 9 e 10 febbraio, per l’Open di Catania, che sarà l’ultimo torneo prima della Serie D.
Gli ultimi appuntamenti stagionali, saranno poi l’ormai “classicissimo” Satellite Internazionale, che si disputerà a Reggio l’11 ed il 12 maggio, mentre il 15-16 giugno, si concluderà la stagione con il Super9 di Messina.
In tutti questi tornei sono anche da inserire gli eventuali appuntamenti con i circuiti regionali, ai quali l’Act Reggio prenderà sicuramente parte.
Sono inoltre aperte le iscrizioni e per chiunque volesse avvicinarsi a questa disciplina sportiva, l’Act Reggio è aperta al pubblico ogni sabato mattina presso il Salone Parrocchiale di Santa Caterina, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Per info e contatti http://act-reggio2004.jimdo.com/
Questo post é stato letto 23090 volte!