Questo post é stato letto 23250 volte!
Cogliandro:«Abbiamo le carte in regola per puntare ai vertici della classifica»
Tanta voglia di ripartire, grande entusiasmo, obiettivi ambiziosi. Si presenta così il nuovo Bocale dei co-presidenti Pippo Cogliandro e Carmelo Campolo.
Il finale amaro della scorsa stagione è ormai archiviato, si guarda già avanti, si punta a stupire e magari a riconquistare nel giro di un anno il massimo torneo regionale. Anche perché il gruppo biancorosso nella sua interezza sembra davvero avere le carte in regola per puntare in alto, per recitare da protagonista nel prossimo campionato di promozione.
Le certezze non mancano di certo e nel giorno della presentazione, presso il ristorante “al Fumaiolo”, i vari componenti lo staff tecnico e societario dimostrano di avere già le idee chiare: «organizzazione, umiltà e compattezza». Tre ingredienti fondamentali, per lottare al vertice, per tagliare traguardi ambiziosi.
Si riparte da qui, con questo spirito, con l’esperto Pasquale Casciano in panca, con un nuovo staff tecnico (preparatore atletico Fabio Errigo, preparatore dei portieri Cristoforo Inuso, tecnico dell’under Mohamed Zghouri), con capitan Saviano quale riferimento principale, una rosa quasi interamente confermata e qualche buon innesto. Oltre, ovviamente, al nuovo staff dirigenziale composto da Giuseppe Caruso e Francesco Cuzzola, nonché dalla responsabile marketing Cetti Misericordia e dall’addetto stampa Giuseppe Dattola.
«Dopo l’amarezza dello scorso campionato siamo pronti a riscattarci. Puntiamo ai vertici della graduatoria e, senza girarci intorno, i play off sono il nostro obiettivo». Un pensiero ribadito più volte da Carmelo Campolo e Pippo Cogliandro. Oltre che dal direttore generale Nino Cogliandro, pronto, dal canto suo, a piazzare gli ultimi colpi di mercato che andranno a potenziare una rosa già forte e competitiva.
Subito dopo sono iniziate le premiazioni con la nostra testata giornalistica che é stata premiata insieme agli altri colleghi.
Questo post é stato letto 23250 volte!