Questo post é stato letto 26260 volte!
SANT’EUFEMIA-FUTSAL MELITO 2-3
Futsal Melito (4-3-3): Cilione P.; Errigo (dal 17′ s.t. Calabrò G. sr), Baccellieri, Laganà, Tripodi A.; Verduci, Pulitanò, Romeo; Cilione R., Minicuci, Zaccone.
A disposizione: Candito C., Ielo.
All. Malaspina
MARCATORI: 11′ p.t. Zaccone, 29′ p.t. Gentilomo (S.EUF.), 33′ s.t. Pulitanò, 40′ s.t. Alvaro (S.EUF.), 44′ s.t. Calabrò G. sr.
Il Futsal Melito conquista una vittoria importantissima in chiave playoff.
All’undicesimo è Zaccone che sigla il vantaggio melitese dopo una bella azione personale. Alla mezz’ora i padroni di casa trovano il pareggio con Gentilomo sugli sviluppi di un corner.
La ripresa si apre con il Futsal Melito che spinge sull’accellatore per riportarsi in vantaggio. Malaspina tenta il tutto per tutto mandando in campo Calabrò per Errigo schierando la squadra col 4-2-4.
Lo schema tattico spregiudicato porta i suoi frutti: Pulitanò supera con un pallonetto di sinistro il portiere avversario, siglando il 2-1. Nonostante il vantaggio la squadra melitese non riesce a chiudere la partita, venendo raggiunta da Alvaro che firma il 2-2 del Real Altopiano. Proprio quando il match sembrava volgere al termine con un pareggio il Futsal Melito trova il goal della vittoria con Giovanni Calabrò, che con un punizione sigla il 3-2 definitivo.
Questo post é stato letto 26260 volte!