Questo post é stato letto 44830 volte!
Anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, tutti gli studenti dell’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria, indipendentemente dalla Facoltà di appartenenza, potranno prendere parte al “Progetto di Simulazione Diplomatica NMUN” presso il quartier generale dell’ONU a New York e – novità assoluta –, per la prima volta, potranno altresì prendere parte al “Progetto HAVMUN” presso la fascinosa capitale cubana.
Le attività sono valide al fine del riconoscimento dei crediti formativi (CFU) o come stage/tirocinio, così come sarà stabilito dalle singole Facoltà dell’Ateneo.
Gli Eventi, organizzati in collaborazione con varie Università del sud Italia e con il supporto del Centro di Ricerca e Formazione “S. Monoriti”, saranno presentati agli studenti delle quattro Facoltà dell’Università degli Studi “Mediterranea” di Reggio Calabria presso l’aula “L. Piccinato” del Dipartimento SAT, Facoltà di Architettura, il giorno 15 novembre, lunedì, alle ore 11.30.
Presiederà il Prof. Enrico Costa, Presidente del Corso di Laurea in Urbanistica.
Interverranno:
Dott. Angelo Viglianisi Ferraro, Delegato della Facoltà di Giurisprudenza per i progetti NMUN e HAVMUN,
Prof. Pasquale Amato, Delegato dell’Università di Messina per i progetti NMUN e HAVMUN,
Dott. Stefano Rapisarda ed il Dott. Giuseppe Guglielmino, rispettivamente Presidente e Vice Presidente dell’Associazione “Ideagorà”.
Porterà il saluto ai partecipanti il Prof. Attilio Gorassini, Preside della Facoltà di Giurisprudenza.
Per ulteriori informazioni e per la pre-iscrizione (non vincolante) ai Progetti ONU – New York e l’Avana, si rinvia al sito www.iagora.it.
Questo post é stato letto 44830 volte!