Questo post é stato letto 32530 volte!
Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega medie e piccole città in Europa, annuncia per il 31 maggio la ripresa della tratta Reggio Calabria–Genova.
I biglietti, con tariffe a partire da 19,99 Euro (tasse incluse), sono già disponibili attraverso i tradizionali canali di vendita del vettore: nelle agenzie di viaggio, sul sito www.volotea.com o chiamano il call center all’895 895 4404. Il collegamento, con frequenza trisettimanale, si va ad aggiungere a quello già operato alla volta di Venezia, incrementando cosi l’offerta della compagnia nello scalo.
“Siamo davvero molto felici di poter tornare a volare sulla tratta Reggio Calabria-Genova – afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager Volotea – Dopo gli ottimi risultati registrati presso lo scalo reggino abbiamo infatti deciso di ripristinare il collegamento, offrendo così opzioni di volo in linea con le esigenze di viaggio dei passeggeri calabresi. E per i prossimi mesi (periodo maggio-novembre 2014), sulla tratta Reggio Calabria – Genova, saranno disponibili ben 13.750 biglietti, per un totale di 110 voli declinati con frequenza trisettimanale. Si tratta di un aumento del 22% dei posti in vendita, rispetto alla nostra disponibilità sulla stessa rotta nel 2013”.
Dal 31 maggio, i calabresi potranno nuovamente raggiungere in modo facile, veloce e conveniente la riviera ligure, per gustarsi un piatto di squisite trenette al pesto o assaggiare la gustosa focaccia al formaggio. Al tempo stesso, il collegamento consentirà a tutti i viaggiatori liguri di decollare alla volta di Reggio Calabria, apprezzandone le specialità culinarie e il ricchissimo patrimonio artistico.
“Ringraziamo Volotea che è per noi un partner molto serio ed affidabile”. Questo il commento del dott. Carlo Alberto Porcino, Presidente della Società di Gestione dell’Aeroporto dello Stretto.
Questo post é stato letto 32530 volte!