Volo Alitalia Reggio Calabria-Torino operativo dal 18 febbraio

Sogas Alitalia aeroporto

Questo post é stato letto 26020 volte!

Il Presidente Scopelliti, in merito al volo Alitalia Reggio Calabria-Torino, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Abbiamo seguito da vicino e costantemente la vicenda relativa al volo Reggio Calabria – Torino. Oggi è scaduta la proroga che Enac ha concesso ad Alitalia.

Nei giorni scorsi abbiamo incontrato la società di bandiera, la quale ha dato la disponibilità a garantire voli diretti tra la Calabria e il Piemonte anche senza oneri di servizio, considerando l’alta affluenza registrata finora.

Per consentire ad Alitalia di operare il volo abbiamo richiesto e ottenuto dal Ministero dei Trasporti ed Infrastrutture e quindi dal Ministro Lupi, la liberalizzazione della rotta. Alitalia – ha concluso il Presidente della Regione Scopelliti – ci ha assicurato che già da domani, saranno riaperte le vendite dei biglietti ed il volo da e per Torino sarà operativo dal 18 febbraio”.

Questo post é stato letto 26020 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *