Questo post é stato letto 25300 volte!
Luck – Cinquefrondi 3-0: questo è il risultato del match di Coppa Calabria tenutosi ieri sera al Palloncino, attraverso il quale la giovane squadra reggina è riuscita a qualificarsi per le semifinali del torneo. I padroni di casa controllano molto bene la gara, e tutta la squadra si dimostra attenta e concentrata: neanche qualche sintomo febbrile ostacola l’ordinato il gioco di Surace, che grazie ad una buona ricezione può servire l’ispirato Sterminio, devastante in attacco ma soprattutto a muro.
Molto bene anche i giovani ragazzi, che subentrati nel corso degli ultimi due match ai titolari, si dimostrano all’altezza per la chiusura della partita.
Prossimo test per i ragazzi di Pavone sarà l’attesto derby di sabato 27 novembre alle ore 17.00 c/o la palestra “G. Campagna” a Reggio Calabria contro l’Estro Volley, da affrontare con tutto l’entusiasmo e la concentrazione possibili, con la ferma convinzione di fare ancora meglio nel corso della stagione.
A.S.D. LUCK VOLLEY R.C. – GOLEM SOFTWARE 5FRONDI 3-0 (30/28 25/19 25/16)
FORMAZIONE A.S.D. LUCK VOLLEY R.C.: Surace (P), Flaviano (P), Gurnari U. (O), Sicuro (O), Sterminio (C), Remo (C), Scopelliti (C), Gully (C), Gurnari C. (S), Mercurio (S), Finizzi (S), Ciccolo (L).
Allenatore: Pavone Francesco Dirigente Accompagnatore: Marino Rosario
FORMAZIONE GOLEM SOFTWARE 5FRONDI: Nardi(P), Russo (O), Avagliano (C), Gerace (C), Carlino (S), Demuja E. (S), Demuja G. (S), Burrone (L) Allenatore: Albanese S.
Dirigente Accompagnatore: Longo G.
1° ARBITRO: Scarfò F. 2° ARBITRO
Questo post é stato letto 25300 volte!