Voli da e per la Calabria, Presentata stagione invernale 2024/2025

Milano - Reggio Calabria

Questo post é stato letto 10490 volte!

SACAL ha presentato con entusiasmo il programma invernale 2024-2025, che vede un’offerta di voli ampliata e nuove destinazioni per agevolare i collegamenti da e per la Calabria.

Quest’inverno, il Sistema Aeroportuale Calabrese si distingue con un totale di 38 rotte, di cui 10 verso nuove destinazioni, oltre a un potenziamento delle frequenze su tratte già operative. Grazie al sostegno della Regione Calabria, che ha ridotto i costi per i passeggeri eliminando l’addizionale municipale di €6,5, SACAL punta a raggiungere un nuovo record di passeggeri per il 2024, avvicinando ulteriormente la Calabria al mondo!
Novità per gli aeroporti calabresi:

Crotone: collegamenti frequenti verso destinazioni nazionali come Bologna, Milano (BGY), Roma (FCO), Torino e Treviso.

Lamezia Terme: Ryanair introduce due nuove rotte per Tirana e Bruxelles e aumenta le frequenze su tratte esistenti, mentre ITA Airways aggiunge un terzo volo giornaliero per Milano Linate. Inoltre, Aeroitalia offrirà voli natalizi per Perugia.

Reggio Calabria: grazie al secondo aereo di base Ryanair, vengono inaugurate sette nuove rotte verso Bruxelles, Francoforte, Katowice, Londra (STN), Milano (BGY), Parigi (BVA) e Pisa. Anche ITA Airways intensifica i collegamenti con Milano Linate, aggiungendo un terzo volo giornaliero.

Per maggiori dettagli su orari e destinazioni, consultate i siti ufficiali delle compagnie aeree e preparatevi a volare!

Questo post é stato letto 10490 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.