Questo post é stato letto 12180 volte!
SACAL ha presentato con entusiasmo il programma invernale 2024-2025, che vede un’offerta di voli ampliata e nuove destinazioni per agevolare i collegamenti da e per la Calabria.
Quest’inverno, il Sistema Aeroportuale Calabrese si distingue con un totale di 38 rotte, di cui 10 verso nuove destinazioni, oltre a un potenziamento delle frequenze su tratte già operative. Grazie al sostegno della Regione Calabria, che ha ridotto i costi per i passeggeri eliminando l’addizionale municipale di €6,5, SACAL punta a raggiungere un nuovo record di passeggeri per il 2024, avvicinando ulteriormente la Calabria al mondo!
Novità per gli aeroporti calabresi:
Crotone: collegamenti frequenti verso destinazioni nazionali come Bologna, Milano (BGY), Roma (FCO), Torino e Treviso.
Lamezia Terme: Ryanair introduce due nuove rotte per Tirana e Bruxelles e aumenta le frequenze su tratte esistenti, mentre ITA Airways aggiunge un terzo volo giornaliero per Milano Linate. Inoltre, Aeroitalia offrirà voli natalizi per Perugia.
Reggio Calabria: grazie al secondo aereo di base Ryanair, vengono inaugurate sette nuove rotte verso Bruxelles, Francoforte, Katowice, Londra (STN), Milano (BGY), Parigi (BVA) e Pisa. Anche ITA Airways intensifica i collegamenti con Milano Linate, aggiungendo un terzo volo giornaliero.
Per maggiori dettagli su orari e destinazioni, consultate i siti ufficiali delle compagnie aeree e preparatevi a volare!
Questo post é stato letto 12180 volte!