Vivi e condividi, Slow Food e AIS Locride rispondono presente

locride slow food

Questo post é stato letto 31140 volte!

“Slow Food – Condotta “Locride” e A.I.S. Delegazione Locride presenti all’evento Vivi e condividi”.

«Una tre giorni nel corso della quale si darà la giusta importanza ai lavori e ai prodotti della tradizione locridea, non può che avere il nostro supporto».

Il fiduciario di Slow Food – Condotta “Locride”, Alessandro Pugliese e il delegato A.I.S. Locride, Pier Francesco Multari plaudono all’evento“Vivi e condividi”, organizzato dal Comitato Santa Caterina di Siderno che, da sabato 31 maggio a lunedì 2 giugno animerà la Città di Siderno, da Piazza Risorgimento a Piazza Stazione, confermando la presenza delle due associazioni con uno stand.

Un lungo tratto di strada che diventerà l’esposizione temporanea di artigiani locali i quali metteranno in pratica il proprio sapere.

Tre giorni anche di beneficenza. È prevista un’asta di prodotti vari che chi vorrà potrà donare e il cui ricavato, appunto battuto all’asta, sarà devoluto a persone bisognose.

Tutto l’iter benefico sarà reso fruibile a chi vorrà sapere in che modo saranno destinati i fondi raccolti.

Questo post é stato letto 31140 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *