Questo post é stato letto 25760 volte!
Grandissimo colpo della VisReggio Calabria che dopo una lunga trattativa, guidata dal dg Di Bernardo, è riuscita a portare a Reggio Calabria l’ala/pivot di 2.01 cm, Reggie Spencer. La Vis tra pochi giorni inizierà il campionato di serie C Silver e sarà un’altra stagione da protagonista per la società bianco/amaranto.
Spencer, nativo di Tuscaloosa in Alabama, è un classe 93 che ha collezionato ben 125 presenze nel campionato universitario americano con i Northeastern Huskies di Boston, e ha vinto lo scorso anno il Caa Men’s Basketball nella finale di marzo a Baltimora.
Lo statunitense è dotato di un buon tiro dalla media distanza ed è anche un eccellente rimbalzista, numeri che lo portano ad essere un top player per la categoria.
Questo acquisto rende sicuramente felici i coach D’Arrigo e Farina che potranno godere di un giovane molto talentuoso che rinforzerà maggiormente il roster della VisReggio Calabria.
“Abbiamo portato a Reggio un cestista fortissimo per la categoria – ha detto il dg Di Bernardo – entusiasta di giocare nella Vis e voglioso di mettere a disposizione della squadra il proprio enorme potenziale fisico e tecnico. Sono certo che Reggie darà una scossa di adrenalina positiva a tutto l’ambiente. Il valore del giocatore non si discute: toccherà adesso ai coach farlo esprimere al meglio delle sue possibilità”.
Spencer nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento con la squadra e si tenterà subito di riuscire a tesserarlo in tempo per l’esordio stagionale di domenica 11 ottobre contro il Basket Villa al PalaBotteghelle.
Questo post é stato letto 25760 volte!