Questo post é stato letto 41800 volte!
Oggi, domenica 14 luglio, sul palco di Vip sotto le stelle reggine sarà di scena la splendida cantante italiana Mariella Nava e la magia di Eleonora Principess of magic.
Il curriculum della Nava è davvero imponente. Diversi sono i testi cantati da Gianni Morandi, Ornella Vanoni, Eduardo De Crescenzo, Renato Zero, Mietta, Loredana Bertè, Tosca, Andrea Bocelli, Gigi D’Alessio, Lucio Dalla, e tanti altri.
Nella sua vita musicale Mariella Nava ha riscosso un successo dietro l’altro. Ha avuto diversi riconoscimenti e ha partecipato alle manifestazioni più importanti d’italia. E’ un’artista completa a 360 gradi.
Candidata al Premio Amnesty International 2013 con “In nome di ogni donna”, brano presente nella nuova raccolta uscita il 26 marzo “SANREMO SI, SANREMO NO” con la partecipazione della voce italiana di Robert De Niro. Il disco, prodotto dalla nuova etichetta “Suoni dall’Italia”, è una raccolta con rielaborazioni attuali di tutti i brani presentati al Festival di Sanremo dall’esordio di Mariella a oggi. Contiene anche gli inediti “Fisionomia” e “Il viaggio”.
Un avvenimento per la nostra provincia da non perdere.
Aprirà la serata la bellissima e brava ELEONORA Princess of Magic l’unica Illusionista Italiana specializzata in grandi Illusioni e Magia da Scena. Ha rappresentato l’Italia nelle più importanti manifestazioni magiche in tutto il mondo.
E’ stata applaudita al Magic Castle di Hollywood (il più importante teatro di Magia al Mondo), e al Lidò di Parigi in uno show trasmesso sulla TV francese “Paris Première”.
In Italia è stata ospite assidua nei piu seguiti programmi televisivi (Costanzo Show, Buona Domenica, Domenica In, La vita in diretta), e lo scorso anno è stata ospite fissa nel programma “Attenti a quei due” di RAI UNO, condotto da Paola Perego. Negli ultimi anni è in tournèe con il suo spettacolo teatrale “Grisby”.
Il suo spettacolo “Princess of Magic” è indicato per Galà e manifestazioni di un certo rilievo. L’eleganza, la bellezza e la bravura di Eleonora, coinvolgeranno, divertiranno e stupiranno il pubblico di ogni età.
«Dopo i successi di Alivernini, Rosini e Cola – dichiara il Cav. Filippo Maria Aliquò – è la volta della fantastica Mariella Nava, contante di indiscussa fama nazionale ed internazionale. E’ per noi un onore averla nella nostra Rassegna. Con questo cartellone abbiamo creato una serie di Eventi unici ed irripetibili per la nostra provincia, speriamo che il pubblico se ne renda conto ed accorra più numeroso.»
Questo post é stato letto 41800 volte!