Questo post é stato letto 14550 volte!
L’Assistant Coach di Federico Cigarini, il reggino Seby D’Agostino, ha analizzato l’andamento dei neroarancio e l’ultima sfida persa in casa del Barcellona 4.0.
La gara
“In questo momento, ha detto, credo che il campo di Barcellona sia il campo più caldo, ed anche bello della Sicilia. La sfida che ci aspettavamo. Eravamo consapevoli di dover affrontare una squadra in forma consci di quanto era difficile e complicato giocare ed espugnare palazzetto caldo e vivo come il Palalberti.”
“Ci è mancata, ha proseguito, un po’ di lucidità, mentre da parte loro, sono stati importanti i canestri di Tartamella e Lalic. Quel piccolo margine è stato basilare per loro e non siamo riusciti a ricucire il gap.”
La prossima sfida
“La prossima sfida, in casa contro Svincolati Milazzo, sarà una nuova gara complicata, ma, ha ricordato, giocheremo davanti al pubblico amico. Abbiamo bisogno del calore dei nostri sostenitori, perché, ha concluso D’Agostino, come lo è stato a Barcellona per i giallo-rossi, possano spingerci verso i nostri traguardi.”
Questo post é stato letto 14550 volte!