Questo post é stato letto 22190 volte!
Nel corso dell’attività di prevenzione e repressione al traffico illecito di sostanze stupefacenti, intensificata sul territorio del Comune di Villa San Giovanni su disposizione del Questore di Reggio Calabria, dott. Carmelo CASABONA, personale della Polizia di Stato del locale Commissariato di P.S., diretto dal V. Q. A. dott. Gregorio MARCHESE, nel pomeriggio di ieri, ha tratto in arresto, RICHICHI Raffaele, nato a Reggio Calabria il 12.10.1984, per il reato di cessione di sostanza stupefacente del tipo cannabis.
Nei fatti, l’arrestato, è stato sorpreso dagli operatori della Polizia di Stato mentre stava cedendo della sostanza stupefacente ad un giovane villese. Il Rechichi, su disposizione del Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Reggio Calabria, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della Questura di Reggio Calabria in attesa del rito direttissimo.
Sempre gli Agenti del Commissariato, nella medesima giornata, hanno notificato un decreto di aggravamento di misura cautelare, con l’applicazione degli arresti domiciliari, emesso dalla Corte d’Appello di Reggio Calabria nei confronti di un giovane villese 26enne, per la violazione dell’obbligo di dimora impostagli per il reato di furto in abitazione.
Questo post é stato letto 22190 volte!