Questo post é stato letto 27770 volte!
Nella giornata di sabato 24 agosto, personale del Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Reggio Calabria, dott. Guido Nicolò Longo, ha tratto in arresto, per i reati di resistenza a P.U. e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, A.S classe 1986.
L’uomo, individuato dagli operatori delle Volanti in via Ruffo di Villa San Giovanni, è stato fermato dopo una breve fuga, durante la quale ha tentato di disfarsi di un involucro contenente un modesto quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
L’arrestato è stato posto in regime degli arresti domiciliari, per come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito per direttissima che si è celebrato in data odierna con la convalida dell’arresto e l’irrogazione dell’obbligo di firma.
Nell’ambito dei medesimi servizi nella stessa giornata, è stato denunciato anche A.M., classe 1986, trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Questo post é stato letto 27770 volte!