Questo post é stato letto 79410 volte!
Nell’ambito dell’attività di prevenzione e contrasto al fenomeno della diffusione delle droghe, disposta dal Questore di Reggio Calabria, dr. Guido Nicolò LONGO, personale del Commissariato di P.S di Villa San Giovani (RC), diretto dal Vice Questore Aggiunto Dr. Vincenzo CIMINO, nelle prime ore odierne, nella frazione Piale di Villa San Giovanni, ha tratto in arresto, in ottemperanza all’ordinanza di Applicazione di Misure Cautelari emessa in data 17.07.2012 dal GIP presso il Tribunale di Reggio Calabria, Dr. Antonino LAGANA’, i consanguinei RANIERI Domenico cl. 69 e RANIERI Daniele cl.92, poiché ritenuti responsabili, in concorso tra di loro, di aver ceduto in più occasioni, tra ottobre e novembre2011, a persone diverse sostanza stupefacente del tipo Cannabis Sativa.
La complessa attività d’indagine, coordinata dal Dr. Stefano MUSOLINO, Sost. Procuratore presso il Tribunale della Procura della Repubblica di Reggio Calabria, si è pregiata di attività tecnica di videoripresa che, nel certificare la cessione, in più momenti, da parte dei predetti RANIERI a persone diverse di sostanza stupefacente del tipo Cannabis, ha permesso di sequestrare, a seguito di preordinati servizi di Polizia Giudiziaria, la sostanza psicotropa in argomento.
Esperite le formalità di rito RANIERI Daniele è stato sottoposto, in ottemperanza al provvedimento cautelare in parola, al regime degli arresti domiciliari presso la propria residenza di Piale di Villa San Giovanni mentre il di lui padre, RANIERI Domenico, è stato associato pressola Casa Circondariale di Reggio Calabria per ivi rimanere a disposizione della competente A.G.
Questo post é stato letto 79410 volte!